Sviluppato da Rieha Creative, Ookujira – La Balena Gigante è un casual game in cui dovrete difendere le città dall’invasione degli alieni distruggendoli con una gigantesca balena.

Potrete controllare il grosso cetaceo facendolo saltare sui grattacieli senza farlo cadere al suolo, regolando i salti con un tocco singolo, doppio a mezz’aria oppure prolungato, mentre con uno swipe potrete abbattervi in picchiata sugli edifici.

Nella modalità arcade lo scopo del gioco consiste nel raggiungere la maggiore distanza possibile distruggendo gli alieni e raccogliendo i diamanti sparsi lungo i livelli, con i quali sarà possibile migliorare le abilità della balena, invece nella modalità slalom dovrete saltare attraverso dei cancelli robotici, guadagnando un punto per ogni cancello che riuscirete a superare.

Ookujira – La Balena Gigante è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per scaricare il gioco dal Play Store.