Riportate a casa la piccola Misty nel un puzzle game Lost Maze

Lost Maze è un puzzle game sviluppato da Lemon Jam Studio in cui il giocatore dovrà riportare a casa la piccola Misty, attraverso un percorso pieno di ostacoli e insidie.

I livelli di gioco sono avvolti sulla superficie di una struttura a tubo che ha delle sezioni che il giocatore potrà ruotare per aprire il percorso alla protagonista, in modo che possa raggiungere la fine del livello sana e salva.

In basso a destra è presente un pulsante per far avanzare e fermare in qualsiasi momento Misty che proietterà un’anteprima del percorso che seguirà.

Il gioco offre 60 livelli suddivisi in quattro capitoli che contengono nemici da evitare, stelle per ottenere una migliore valutazione e oggetti appartenenti alla casa della protagonista che potranno essere raccolti.

Lost Maze è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari rimovibili con acquisto in app di € 1,09, inoltre è in versione non ancora pubblicata e quindi potrebbe essere instabile.

Il gioco richiede le autorizzazioni per l’accesso alla cronologia app e dispositivo e alle informazioni sulla connessione Wi-Fi. A seguire trovate il trailer e il badge per installare il gioco sui vostri terminali.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top