Il nobile sport, la nobile arte del “fare a pugni” approda nella sua massima espressione ludica e grafica su Android per tutti i dispositivi con processore Tegra. Grafica mozza fiato, dettagli definiti e tanti, tantissimi pugni per portare a casa al vittoria.

Quello che è stato definito come il miglior titolo di pugilato per console e PC adesso approda sul Play Store di Google per piattaforma Tegra. Il titolo purtroppo non è offerto gratuitamente, ma al prezzo di 4,49€ tutto sommato non un capitale ingente se siamo amanti della serie. Vivid Games ci mette a disposizione il video trailer del gioco e potete vederlo qui di seguito, giusto per schiarirvi le idee.

Beh non si può non evidenziare come il motore grafico sia niente di meno che l’Unreal Engine  reso famoso con svariati giochi su console e PC, fra cui Gears of War per Xbox 360 best seller in tutti i capitoli. Motore grafico, piattaforma Tegra sfruttata in modo sublime, realismo e soprattutto la critica sempre favorevole per questo gioco adesso tutto a portata di touch screen.

Se volete procedere all’acquisto del gioco potete seguire il collegamento nel box qui di seguito e dopo potrete diventare dei pugili virtuali provetti. Guantoni, salvietta e paradenti, siete allora pronti?

[app]com.vividgames.realboxing[/app]