Poop Money è un’applicazione singolare che offre la possibilità a ogni dipendente di calcolare quanti soldi guadagna quando è seduto sul wc (e non è scontato che siano soldi facili), su base giornaliera, settimanale e mensile.

Il funzionamento dell’app è molto semplice, basterà inserire la paga oraria e la valuta di riferimento e successivamente accederete alla schermata principale che presenta un tasto per far partire e fermare il cronometro, rispettivamente all’inizio e alla fine dei “lavori”.

In basso a destra è presente l’icona di un simpatico escremento toccando il quale potrete farvi raccontare qualche storia a tema che vi intratterrà durante la pausa alla toilette.

Gli utenti più ispirati potranno anche suggerire storielle o battute divertenti sull’argomento che potrebbero essere incluse nei futuri aggiornamenti dell’applicazione.

Poop Money è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e supportato da annunci pubblicitari, inoltre richiede le autorizzazioni per l’accesso a: telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per rintracciare l’applicazione nel Play Store.