NeoNinja è un gioco di azione stealth in cui il giocatore controllerà un ninja con l’obbiettivo di infiltrarsi furtivamente nell’oscurità di ambienti caratterizzati da elementi fluorescenti.

I livelli di gioco sono rappresentati da piani di edifici visti dall’alto caratterizzati da stanze, corridoi, porte e soprattutto guardie fisse e mobili che spareranno a vista non appena entrerete nel loro cono visivo.

Le sentinelle e le ronde andranno eliminate silenziosamente con la spada, attaccando a distanza ravvicinata lateralmente o da tergo, oppure da distante con le shuriken.

Alla fine di ogni livello verrete valutati in base al tempo impiegato per completarlo e con i tempi migliori potrete ottenere le shuriken utilizzabili in un secondo momento, inoltre avrete la possibilità di competere con amici e giocatori di tutto il mondo nelle classifiche dei ninja più rapidi.

NeoNinja è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitarie e acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per rintracciare il gioco nel Play Store.