Provate a catturare una temibile donna fatale nel gioco investigativo Agent A – enigma in incognito

Provate a catturare una temibile donna fatale nel gioco investigativo Agent A – enigma in incognito
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/11\/AgentA.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/11\/AgentA.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/11\/AgentA.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/11\/AgentA.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/11\/AgentA.png"}, "title": "Provate a catturare una temibile donna fatale nel gioco investigativo Agent A – enigma in incognito" }

Agent A – enigma in incognito è un puzzle game di stampo spionistico, in cui il giocatore vestirà i panni di un agente in incognito che ha la missione di pedinare la spia nemica Ruby La Rouge e infiltrarsi nel suo rifugio per scoprire i suoi piani.

Il gameplay è basato sull’analisi delle locazioni osservando e memorizzando tutti i dettagli, alla ricerca di oggetti necessari per risolvere i puzzle, evitando di essere neutralizzati da Ruby La Rouge, femme fatale abile che vanta un lungo elenco di investigatori eliminati.

Il gioco è ambientato negli anni ’60, caratterizzato da elementi vintage e rompicapi basati sulla logica e offre 15 stanze da esplorare, 30 rompicapi con oggetti e 20 a schermo e 7 obbiettivi da sbloccare.

Agent A – enigma in incognito è disponibile per Android al prezzo di € 0,79 senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per raggiungere la pagina del gioco nel Play Store.

Android app sul Google Play