Proteggete un ragazzo dalle proprie paure per una notte in Darkest Light: Survivor

Proteggete un ragazzo dalle proprie paure per una notte in Darkest Light: Survivor
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/08\/DarkestLight.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/08\/DarkestLight.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/08\/DarkestLight.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/08\/DarkestLight.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/08\/DarkestLight.png"}, "title": "Proteggete un ragazzo dalle proprie paure per una notte in Darkest Light: Survivor" }

Darkest Light: Survivor è un gioco arcade offerto da Popsicle Games, nel quale dovremo aiutare il giovane protagonista a sopravvivere alle proprie paure per un’intera notte.

Tuoni e fulmini saranno le uniche armi che avrà a disposizione per combattere le proprie angosce, ma senza abusarne, in quanto fanno parte anch’essi delle sue paure.

Il giocatore avrà il compito di proteggere lo spaventato ragazzo, immobile al centro delle scene, dai mostri che incomberanno nell’oscurità dai margini destro e sinistro dello schermo e che rispecchiano le sue paure, scatenando tuoni e fulmini toccando i relativi lati del display prima che i mostri lo agguantino.

Tuoni e fulmini andranno utilizzati con parsimonia in quanto accresceranno una barra dell’ansia del protagonista che se verrà riempita causerà la fine della partita, a meno di non utilizzare qualche power-up che la riducano per tempo.

Darkest Light: Survivor è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma è supportato da annunci pubblicitari e richiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il link per installare il gioco sui vostri dispositivi.

Android app sul Google Play