Dopo tanta attesa e ritardi nella produzione, finalmente le prime unità di Pressy vengono spedite agli utenti che hanno richiesto questo particolare accessorio per il proprio smartphone o tablet. Le prime 15.000 unità di Pressy sono infatti state spedite ieri e tutte le altre dovrebbero abbandonare i depositi entro Giovedì. Il mese scorso era invece iniziato il packaging dei prodotti, ovvero il confezionamento, e si attendeva una commercializzazione dei primi esemplari già durante il mese di Maggio. Questo però non è stato possibile a causa di vari problemi incontrati in corso d’opera, ma ora gli utenti che hanno finanziato il progetto possono tirare un sospiro di sollievo.

90b65866d06fb4078e20f63bdc899011_large


Pubblicata inoltre anche l’applicazione ufficiale di Pressy per Android, che si può scaricare gratuitamente dal Google Play Store, anche se non sarà ancora possibile utilizzarla in quanto all’avvio richiederà l’inserimento di un codice di attivazione riportato nella confezione dell’accessorio. Potete comunque scaricare l’app dal seguente badge:

[pb-app-box pname=’com.pressy.app’ name=’Pressy’ theme=’discover’ lang=’it’]

L’arrivo a destinazione delle prime 15.000 unità di Pressy è previsto entro 5-14 giorni, e l’accessorio potrà essere utilizzato anche su più di un dispositivo. Se poi si fosse in possesso di più dispositivi oguno con un account Google diverso, allora per poter utilizzare Pressy su tutti i device bisognerà contattare direttamente il team. I 187 cartoni dal peso di 994 Kg contenenti Pressy stanno quindi per essere distribuiti ufficialmente a livello internazionale, anche se le “imitazioni” commercializzate nel corso del tempo di certo non mancano. C’è quindi da aspettarsi una disponibilità maggiore di Pressy nei prossimi giorni.

Via