Plimpli Adventures è un casual game in 2D a scorrimento orizzontale che riprende il gameplay endless di Flappy Bird.

Lo scopo del gioco consiste nel tenere in volo per il maggior tempo possibile dei personaggi toccando ripetutamente il display, evitando di collidere con nemici e ostacoli che faranno perdere energia.

I nemici potranno essere abbattuti con i proiettili che personaggi spareranno ad ogni tocco e lungo il percorso potrete raccogliere dei power-up come i magneti che attireranno le monete sparse per i livelli.

Raccogliendo le monete caricherete una barra di energia che un volta riempita trasformerà il personaggio in un proiettile infuocato alla pressione dell’apposita icona.

Le monete potranno essere anche impiegate per acquistare potenziamenti come ad esempio il fuoco doppio e triplo, la bolla scudo oppure aumentare la durata di alcuni power-up, inoltre il gioco offre 8 ambientazioni, 8 potenziamenti, 5 boss, ciclo giorno/notte e pioggia/neve.

Plimpli Adventures è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali ed è scaricabile dal Play Store cliccando sul badge sottostante al trailer del gioco.