Pittsfield, un’avventura misteriosa caratterizzata dai loop temporali

Sviluppata da Little Thingie, Pittsfield è un’avventura in cui il giocatore vestirà i panni di Vina, una giovane ragazza che si risveglia misteriosamente nell’omonima cittadina.

Nel cercare il fidanzato scomparso, la protagonista resterà incuriosita dalla stranezza del luogo e in modo particolare dai paradossi temporali che si verificheranno in seguito alla sua uccisione.

Il compito del giocatore consiste nel cercare di capire come stanno le cose, indagando sui misteriosi fenomeni soprannaturali che caratterizzano la strana cittadina, interagendo con i personaggi che incontrerà nel corso della storia esplorando le varie locazioni e risolvendo enigmi.

Il gameplay non offre momenti di azione e i personaggi privi di volto, lo stile grafico e la colonna sonora, contribuiscono a mantenere alto il livello di mistero che caratterizza il titolo.

Pittsfield è disponibile per Android al prezzo di € 2,19 senza acquisti in-app ed è raggiungibile nel Play Store attraverso il badge sottostante al trailer del gioco.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top