PigBang è uno sparatutto caratterizzato da elementi tower defense e strategia in tempo reale, in cui i giocatori si daranno battaglia in modalità PvP online in arene naturali.

Controllerete un maiale da guerra con due stick, uno in basso a sinistra per il movimento e l’altro  per direzionare il fuoco in basso a destra, dove trovano spazio anche i pulsanti per la selezione delle armi e attacchi speciali, posizionare torrette e chiamare rinforzi.

Con la “craft machine” e un po’ di fortuna potrete assemblare nuove armi per meglio difendere la base dagli attacchi dei lupi e proteggere i punti di interesse della mappa come le riserve di acqua.

PigBang è disponibile per Android gratuitamente supportato da acquisti in-app opzionali ed è attualmente ancora in fase di sviluppo, pertanto potrebbe essere instabile.

L’app richiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, contatti, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per effettuare il download del gioco dal Play Store.