Picniic – Family Organizer è uno strumento che ha l’obbiettivo di organizzare la vita delle famiglie connettendo i componenti del nucleo familiare tramite una dashboard condivisa nella schermata principale dell’applicazione.

La schermata home permette di avere una panoramica su quello che succede in famiglia tramite riquadri che mostrano le ultime attività, il calendario condiviso, le liste con le cose da fare, le liste della spesa e la posizione dei membri della famiglia, con la possibilità di assegnare i compiti e sincronizzare tutte le attività tra i familiari.

L’applicazione permette di pianificare il menù settimanale e memorizzare ricette e tramite la sezione messaggi sarà possibile aggiornare la situazione in tempo reale.

La maggior parte delle funzionalità sono disponibili gratuitamente, tuttavia alcune di esse richiedono la versione Premium, accessibile con abbonamento mensile o annuale.

Picniic – Family Organizer è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: posizione, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per raggiungere la pagina dell’applicazione nel Play Store.

Android app sul Google Play