Sviluppato da Double Coconut, Parallyzed è un gioco arcade con un particolare gameplay in stile platform, in cui il giocatore controllerà contemporaneamente due sorelle, una rossa e una blu, in un paesaggio onirico oscuro e affascinante.

Le due protagoniste correranno autonomamente su due livelli disposti orizzontalmente e il giocatore avrà il compito di scambiarle tra di loro, toccando il lato destro del display, per farle passare attraverso delle sfere di luce del loro stesso colore e facendo loro saltare gli ostacoli toccando il lato sinistro.

Il gameplay riesce spesso a confondere il giocatore con repentini cambi di orientamento e ostacoli che potranno essere saltati solo dalla sorella blu.

Parallyzed è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e acquisto in-app obbligatorio per sbloccare tutti i livelli e rimuovere la pubblicità, inoltre richiede le autorizzazioni per l’accesso a: cronologia app e dispositivo, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per installare il gioco dal Play Store.