Orconoid è un gioco arcade realizzato con grafica in stile pixel art che riprende il gameplay del classico Arkanoid, in cui dovrete proteggere gli stregoni del regno dalle ondate di orchi.

Lo scopo del gioco consiste nel distruggere gli orchi, che scendono dalla parte alta della schermata come gli alieni di Space Invaders, respingendo una sfera con uno scudo, in modo da proteggere gli stregoni nella parte inferiore.

Alcuni orchi potranno scagliare delle lance oppure battere i tamburi per chiamare rinforzi, ma progredendo nel gioco potrete usare la magia per affrontare i nemici più tosti.

Il gioco offre oltre 40 livelli, una decina di nemici differenti, vari boss che vi aspetteranno alla fine di ogni mondo e obbiettivi secondari da raggiungere.

Orconoid è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi. A seguire trovate il trailer e il badge per effettuare il download del gioco dal Play Store.