Movida: Eventi, party, concerti è un’applicazione che ci informa sugli eventi che sono disponibili nelle nostre vicinanze.

L’applicazione propone gli eventi in base alla nostra posizione, elencandoli in schede complete di informazioni dettagliate come la distanza e la descrizione, oltre alla possibilità di ottenere le indicazioni stradali per raggiungere il luogo dove si terrà l’evento.

E’ possibile anche visualizzare i risultati direttamente sulla mappa e nella parte bassa dello schermo sono presenti i filtri con i quali impostare la modalità di ordinamento (data, distanza o miglior risultato), la percentuale di presenze maschili o femminili, un intervallo temporale nel quale effettuare la ricerca oppure inserire direttamente una città.

Movida: Eventi, party, concerti permette inoltre di affinare ulteriormente la ricerca lasciandoci selezionare la tipologia di evento (musica/concerti, party, chillout) e la distanza massima dalla nostra posizione.

Movida: Eventi, party, concerti è disponibile gratuitamente senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per accedere a identità e posizione. Qui sotto trovate il link per installare l’applicazione sui vostri dispositivi.