Questo sito contribuisce alla audience di

NFC Tools permette di automatizzare le azioni ripetitive programmando i tag NFC

NFC Tools è un’applicazione che permette di leggere, scrivere e programmare i tags NFC o altri chip RFID compatibili.

Lo strumento offre la possibilità di programmare delle azioni nei tag NFC in maniera da automatizzare quelle più frequenti come attivare il Bluetooth, impostare un allarme, impostare il volume, disattivare il Wi-Fi, regolare la luminosità dello schermo, eseguire un’applicazione, inoltre è possibile definire azioni complesse impostando variabili e iterazioni condizionali.

In lettura è consentito visualizzare il produttore e il tipo di tag, il seriale, la dimensione e i dati memorizzati, se è protetto dalla scrittura.

In scrittura è possibile scrivere un testo, un link a un sito, un video, un profilo social o a un’app, un’email, un contatto, un numero di telefono, un indirizzo o una posizione geografica, una configurazione Bluetooth o di una rete WIFI e informazioni personalizzate, inoltre è possibile copiare e cancellare i tag NFC e proteggerli con password.

NFC Tools è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app ed è raggiungibile nel Play Store di Google cliccando sul badge che trovate sotto al video dimostrativo.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top