Nel caso aveste bisogno di qualche altra conferma, ci pensa Forbes a fornirvene una, che non ha bisogno certamente di presentazioni. Stando alla rivista americana, il Nexus 6, il Nexus 9 e Android Lollipop (dopo vedremo perché Lollipop) dovrebbero essere svelati domani 15 Ottobre.

Secondo la sua fonte vicina a Google, il Nexus 9 dovrebbe essere disponibile al pre-ordine il 17 Ottobre ed essere disponibile all’acquisto il 3 Novembre a 399 $ in versione WiFi con 16 GB di storage e 499 $ in versione LTE con 32 GB di storage. Se ciò fosse vero, sarebbero confermate anche tutte le caratteristiche tecniche emerse finora e che ormai conosciamo piuttosto bene. Dunque, Forbes si limita solo a confermare un po’ ciò di cui si è parlato nei giorni passati.

Adesso spostiamoci invece su Lollipop, perché salvo sorprese dell’ultimo momento sarà questo il nome di Android 5.0, conosciuto come “L”. E’ stato avvistato nel bugtracker di Chromium uno screenshot della prossima versione di Android e in cui si nota chiaramente l’icona di debug a forma appunto di un Lollipop.

Via 1, 2