La nostra video anteprima del Nexus 4 è finalmente online. Come già detto in un precedente articolo, durante la mattinata di oggi abbiamo potuto recarci da LG che ci ha mostrato il prodotto, al quale abbiamo potuto scattare delle prime immagini per una foto gallery e realizzare anche una video preview che trovate in basso.

Come ci si poteva aspettare, la versione software a bordo del Nexus 4 non è ancora quella definitiva in quanto sono presenti ancora pochi bug da sistemare, ma già si vede come Google abbia svolto un lavoro davvero impressionante sulle nuove funzionalità presenti in Android 4.2 Jelly Bean. Il Nexus 4 risulta uno smartphone sempre reattivo e fluido in ogni circostanza e non teme rivali sotto qualsiasi profilo. Grazie ai 2 GB di RAM il Nexus 4 riesce ad avere in background numerose applicazioni, il che però non influisce sulla rapidità e sulla risposta ai comandi che rimangono elevatissime.

Nota dolente è il prezzo che purtroppo in Italia si sarà compreso tra i €549 ed i €599 ma sicuramente si sarà in grado di acquistarlo dall’estero ad un prezzo decisamente inferiore.

Si tratta comunque di uno smartphone decisamente interessante ma ora, nell’attesa di effettuare una recensione approfondita sul Nexus 4, vi lasciamo al video ed alle nostre prime impressioni sullo smartphone.