Oggi, ricordiamo, è il giorno in cui Google ha programmato il lancio dei nuovi Nexus, ovvero Nexus 4 e Nexus 10, nonchè anche il lancio delle nuove versioni del Nexus 7. Ed è proprio di pochi minuti fa la notizia che i nuovi Nexus sono disponibili negli store Google dove è attivo il servizio Play Devices, come ad esempio in Australia.

Insieme ai nuovi Nexus, però, ha fatto la sua comparsa anche il Bumper Case del Nexus 4, costituito di materiali nobili quali alluminio ai bordi. Attualmente non è stata ancora fissata la data di lancio del Bumper Case sul Google Play Store ma si potrà acquistare tale accessorio ad un prezzo di $19,99 quando sarà disponibile.

Per noi italiani purtroppo non sarà possibile acquistare nè il Nexus 4 nè il suo Bumper Case per chissà ancora quanto tempo, ma ricordiamo che in alcuni paesi europei come Francia, Germania, Spagna e Regno Unito sia sbloccato il servizio Play Devices e che quindi molto presto potremo usufruire delle varie promozioni che gli store europei proporranno al pubblico, quello italiano compreso.

[Via]