[MWC 2012] Samsung Galaxy Beam, video hands-on mostra funzionamento proiettore

[MWC 2012] Samsung Galaxy Beam, video hands-on mostra funzionamento proiettore
{ "img": {"small":false,"medium":false,"large":false,"full":false,"retina":false}, "title": "[MWC 2012] Samsung Galaxy Beam, video hands-on mostra funzionamento proiettore" }

Il Samsung Galaxy Beam è sicuramente uno dei dispositivi più interessanti di questo Mobile World Congress in quanto incorpora un pico proiettore da 15 lumen in grado di proiettare un’immagine ad una diagonale massima di 50 pollici in wide screen (16:9) con un risoluzione pari a 640×360 pixel. Dopo avervi fatto vedere alcuni spot girati da Samsung per il terminale, ora vi facciamo vedere un video hands-on dello smartphone direttamente dall’MWC.

E’ interessante osservare come, appena si scatta una foto, vi è la possibilità di proiettarla su di una superficie premendo semplicemente un tasto hardware presente sul lato sinistro del terminale che abilita il pico proiettore. Da considerare che al Mobile World Congress vi sono molte persone e molti dispositivi in prova, quindi ci scusiamo in anticipo se l’audio non è ai massimi livelli. Dovrebbe comunque essere accettabile.

Vi lasciamo quindi al nostro video hands-on del Galaxy Beam. Buona visione.

Condividimi!