MUVIZ Nav Bar Audio Visualizer è un’applicazione che mostra l’onda sonora dell’audio in riproduzione sopra la barra di navigazione hardware o software del terminale.

Lo strumento funziona con la maggior parte dei lettori audio e non richiede il root del dispositivo, inoltre offre varie possibilità di personalizzare l’onda con la possibilità di scegliere lo stile, i colori, l’ampiezza e la facoltà di posizionarla sopra oppure sotto la barra di navigazione.

L’app offre anche la possibilità di crearsi il proprio stile e di decidere alcuni aspetti del funzionamento dell’applicazione tramite il pannello delle impostazioni, come ad esempio la visualizzazione dell’onda in sovrimpressione durante la riproduzione dei video a schermo pieno utilizzando YouTube.

MUVIZ Nav Bar Audio Visualizer è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso al microfono e a cronologia app e dispositivo. A seguire trovate il filmato dimostrativo e il badge per individuare l’applicazione nel Play Store.