Se siete in cerca di un fedelissimo compagno di giornata che, tra l’altro, per primo verrà aggiornato al nuovo aggiornamento di Android, la 6.0 Marshmallow, allora il Motorola Nexus 6 potrebbe fare al caso vostro.

Fra pochi giorni (esatta il 29 settembre 2015) Google alzerà il velo dai due nuovi smartphone Nexus (Nexus 5X e Nexus 6P) e per tale ragione il Motorola Nexus 6 è ora oggetto, soprattutto all’estero, di vistosi e interessanti ribassi.
Ribassi che ovviamente non vediamo in Italia anche se c’è un modo del tutto lecito per portarsi a casa un nuovissimo Motorola Nexus 6 ad un prezzo sicuramente più accattivante dei 649 euro di listino.

È ancora in vigore infatti un’interessante promozione della casa alata che garantisce, a fronte dell’acquisto di un nuovo dispositivo Motorola, uno sconto fino a 75 euro. Vi avevamo già parlato di questa promozione in passato, tuttavia si rivela oggi ancor più interessante.

Il Motorola Nexus 6 è infatti adesso disponibile su Amazon a circa 409 euro e, utilizzando la promo in oggetto, si riceverà un rimborso da Motorola di esattamente 75 euro a fronte dell’acquisto di tale dispositivo. Dunque, vi porterete a casa il dispositivo pagandolo effettivamente circa 335 euro.

Per usufruire della promozione dovrete acquistare il dispositivo (controllando che il codice EAN corrisponda con i modelli in promozione), registrarsi sul sito di Motorola e compilare il modulo apposito. La richiesta di rimborso fa effettuata entro 30 giorni dall’acquisto.

La promozione è stata estesa ed è dunque valida fino al 30 settembre 2015. Ovviamente disponibile con rimborsi di 20, 20, 30 e 50 euro anche per Moto E, Moto 360, Moto G e Moto X acquistati negli store convenzionati (Amazon incluso).

Via