Monster Park(SEA) è un gioco di ruolo nel quale il giocatore dovrà catturare dei mostri e formare una squadra con cui affrontare le battaglie.

Il titolo conta oltre 2000 Pokémon collezionabili che potranno essere evoluti con le risorse ottenute. Nel gioco dovrete portare a termine delle quest e potrete sfidare altri allenatori in combattimenti PvP in tempo reale.

Proseguendo con gli scontri salirete di livello e scoprirete un mondo fantasy con ambientazioni classiche realizzate in 3D con una grafica sufficientemente curata.

Monster Park(SEA) è disponibile per Android in inglese gratuitamente supportato da acquisti in-app opzionali ed è attualmente ancora in fase di sviluppo, pertanto potrebbe essere instabile.

Il gioco richiede le autorizzazioni per l’accesso a: cronologia app e dispositivo, impostazioni dati cellulare, identità, contatti, posizione, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per effettuare il download del gioco dal Play Store.