Monster Builder: Craft, Defend è un gioco di strategia per Android sviluppato da DeNA Seoul, basato sulle battaglie tra mostri.

La terra è minacciata da invasori alieni di varie specie, che compaiono ovunque da strani portali con l’istinto di distruggere tutto e l’unico modo per combatterli consiste nel fronteggiarli con altrettanti mostri.

Il giocatore avrà lo scopo di creare in laboratorio nuove varietà di mostri, combinando i vari campioni di DNA raccolti completando le missioni che compongono la trama del gioco e formare una collezione da schierare strategicamente nelle battaglie ambientate in diversi luoghi del pianeta.

Il gioco offre oltre 100 combinazioni di DNA che permetteranno di creare un migliaio di mostri con caratteristiche proprie, alcuni dei quali dotati di abilità uniche.

Monster Builder: Craft, Defend non è tradotto in italiano ed è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali, inoltre richiede le autorizzazioni per l’accesso a ID dispositivo e dati sulle chiamate. A seguire trovate il trailer e il link per installare il gioco sui vostri dispositivi.