Finalmente siamo entrati in possesso di Meizu MX3 grazie a meizu.it, ne abbiamo già parlato tempo fa, si tratta di uno smartphone molto potente con processore Octa Core di Samsung e la famosa architettura BIG.little che ci permette di utilizzare i 4 core più potenti, Cortex A15 ad 1.6 GHz, oppure quelli dotati di meno potenza Cortex A7 fino a 1.2 GHz. La Ram è da 2 GB, abbiamo un display da 5.1 pollici con risoluzione di 1800 x 1080 pixel (e conseguente rapporto inusuale di 15:9) e soprattutto tagli di memoria da 16, 32, 64 e ben 128 GB! Insomma un device dalle ottime specifiche tecniche.

Meizu2

Oggi come sempre vi mostriamo il contenuto della confezione di vendita che risulta molto particolare: al suo interno troviamo un piccolo alimentatore da 5 Volt, delle cuffiette auricolari standard molto simili alle vecchie cuffie di Apple ed una sorta di libretto all’interno del quale è posto lo smartphone ed è presente in bella vista il logo della Flyme 3.0, la personalizzazione fatta da Meizu che va a stravolgere la versione base di Android che su questo smartphone è la 4.2.

Meizu1

Vi lasciamo al video unboxing che abbiamo pubblicato sul nostro canale You Tube, invitandovi a porci le vostre domande e curiosità su questo device, alle quali cercheremo di rispondere durante la recensione completa che arriverà dopo alcuni giorni di stress ed utilizzo intenso.