Paper Wings è un casual game dal gameplay semplice e con stile grafico minimale, in cui il giocatore dovrà raccogliere le monete che cadono dal cielo con un uccello di carta.

L’origami volerà autonomamente e il giocatore controllerà solo l’inclinazione toccando i lati del display. La schermata di gioco è fissa e quando il pennuto uscirà da un lato rientrerà da quello opposto.

Guadagnando punti si susseguiranno vari scenari e verranno introdotte nuove meccaniche di gioco e la partita terminerà in caso di collisione con un ostacolo o quando il giocatore mancherà una moneta.

Il gioco offre oltre 20 specie di volatili da tutto il mondo che potranno essere sbloccati, quest giornaliere, obbiettivi da raggiungere e una modalità multigiocatore che verrà aggiunta prossimamente.

Paper Wings è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per scaricare il gioco dal Play Store.