LifeTracker: Goals & Habits è un’applicazione che aiuta l’utente a pianificare le proprie attività in base ai vari contesti della vita quotidiana.

L’utente potrà scegliere varie attività che riguardano amici, famiglia, educazione, hobby, sport, riposo, alimentazione e l’app suggerirà quando eseguirle in base a luogo, momento e contesto in cui si trova.

Lo strumento è un compagno intelligente che aiuta l’utente anche a raggiungere obbiettivi a lungo termine in quanto è consapevole di quando egli è favorevole per dedicarsi a una determinata attività.

La schermata principale elenca le attività ordinate per pertinenza e urgenza e potrete aggiungerne di nuove con l’apposito pulsante, inoltre avrete modo di impostare quando essere avvisati e l’app imparerà progressivamente quando e dove suggerirvi di svolgere determinate attività.

LifeTracker: Goals & Habits è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, calendario, contatti, posizione, telefono, ID dispositivo e informazioni sulle chiamate, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per individuare l’applicazione nel Play Store.