Sviluppato da Nexon ed Envision Entertainment, Path of War è un nuovo gioco di strategia bellica ambientato negli Stati Uniti.

Inizieremo una marcia su Washington con l’obbiettivo di liberarla da un governo dittatoriale e ricostruire un’America finalmente libera, attraversando gli USA da una costa all’altra.

Prenderemo le parti dei ribelli costruendo la nostra base mobile e addestrando un valoroso esercito per sgominare il regime lungo tutta la mappa del gioco che riproduce gli Stati Uniti in scala 1:1.

La meccanica di Path of War è quella classica di questo genere di titoli, con numerose strutture ed unità da costruire e difendere attingendo alle risorse disponibili.

Il gioco offre un’intensa sfida PvP in tempo reale con la possibilità di  entrare in conflitto con altri giocatori oppure allearsi con altri comandanti per conquistare nuovi territori e punti strategici.

Path of War è tradotto in lingua italiana e supporta Google Play Games, inoltre richiede di accedere a: cronologia app e dispositivo, dati sulle chiamate, identità, foto, elementi multimediali e file, informazioni sulla rete Wi-Fi.

Il gioco è disponibile gratuitamente con acquisti in-app opzionali ed è scaricabile dal Play Store al link seguente.