Era il 17 Febbraio quando vi abbiamo parlato per la prima volta della presentazione di LG Knock Code, successivamente introdotto su altri terminali con aggiornamenti software. La funzione Knock Code, per chi non lo sapesse, permette di sbloccare il terminale con l’immissione di una sequenza di tocchi in qualsiasi punto dello schermo.

Per rinfrescare un po’ la memoria guardiamo insieme questo video che ci mostra brevemente come funziona LG Knock Code.

Questa introduzione è stata necessaria perché c’è una cosa molto importante da spiegarvi prima di introdurre questo modulo per Xposed Framwork: LG Knock Code riattiva il display e sblocca il terminale. La base di partenza è stata, ovviamente, Knock On, introdotta su LG G2 per riattivare il terminale con un doppio tap sullo schermo. Per quanto riguarda questo modulo, invece, l’unico utilizzo che se ne può fare è quello di impostare la sequenza di sblocco proprio come su Knock Code.

Il maggiore limite di questo modulo è il fatto che il codice va inserito a schermo acceso, e non a schermo spento come sui dispositivi LG.

Knock Code (While Screen On) | Download

Non è una limitazione particolarmente pesante, ma è giusto dirvelo. Per scaricare il modulo non dovete far altro che cliccare sul link qui sopra oppure direttamente dall’app Xposed Installer. Per farci sapere invece che ve ne pare invece basterà che usiate il box dei commenti qui sotto!

Via