A distanza di qualche settimana dal lancio in Corea del Sud delle prime due varianti cromatiche del Samsung Galaxy S4 LTE-A, arrivano altre due colorazioni: alle versioni Arctic Blue e Aurora Red, così, si affiancano le più tradizionali Black Mist e White Frost.

Samsung continua a puntare sulla “politica dei colori”, rivelatasi vincente sino ad oggi, ciò quantomeno se si considerano i numeri fatti registrare dai principali dispositivi del produttore coreano.

Ricordiamo che il Galaxy S4 LTE-A, al momento commercializzato soltanto nel mercato casalingo, si differenzia dal modello disponibile in Italia per il processore (una CPU Qualcomm Snapdragon 800 quad-core da 2,3GHz) ed il supporto alla tecnologia LTE-Advanced.

Invariate le altre principali feature, tra le quali troviamo un display AMOLED da 5 pollici con risoluzione Full HD, 2GB di RAM, una fotocamera da 13 megapixel, una batteria da 2.600 mAh e Android 4.2.2 Jelly Bean.

Stando ai primi report provenienti dalla Corea del Sud, in 15 giorni di disponibilità Samsung avrebbe spedito già oltre 150.000 modelli del Galaxy S4 LTE-A. Tale prestigioso risultato spingerà il produttore ad accelerare il lancio del terminale anche in altri mercati?

Via