DC Legends è un gioco di ruolo strategico con combattimenti a turni offerto da Warner Bros ed è dedicato ai più celebri supereroi e supercriminali DC Comics.

La storia principale porterà il giocatore a combattere Nekron e i Manhunter in una campagna che si sviluppa attraverso le principali ambientazioni DC, tra le quali Metropolis, Themyscira e Thanagar.

Il giocatore dovrà collezionare supereroi e supercriminali e formare con essi squadre in grado di superare le varie missioni. Il gioco offre l’opportunità di prendere le parti della Justice League oppure di creare un proprio Corpo delle Lanterne.

Potrete contare su personaggi come Green Arrow, Doomsday, Wonder Woman, Dr. Fate e Harley Quinn e su equipaggiamenti con i quali potenziare le loro abilità di combattimento, come il Batarang di Batman, la Batteria del Potere di Sinestro o l’Anello di Kryptonite di Lex Luthor.

Sono inoltre previsti eventi giornalieri e settimanali ispirati ai più recenti fumetti, film e serie TV dell’universo DC che offriranno la possibilità di ottenere nuovi personaggi e premi.

DC Legends è disponibile per Android in italiano gratuitamente supportato da acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a cronologia app e dispositivo e alle informazioni sulla connessione Wi-Fi.

A seguire trovate il trailer e il badge per effettuare il download del gioco dal Play Store. Riuscirà questo titolo a nutrire lo Sheldon Cooper che è in voi?