Hotelsclick.com ha rilasciato la propria applicazione dedicata ai viaggiatori che desiderano gestire le prenotazioni degli alberghi direttamente da smartphone.

Hotelsclick.com: Prenota Hotel offre la possibilità di scegliere tra più di 150.000 hotel in ogni luogo del mondo, effettuando la ricerca basata sulla geo-localizzazione oppure per luogo o nome dell’albergo.

Successivamente basterà inserire il periodo di soggiorno e il numero di ospiti ed i risultati della ricerca potranno a questo punto essere ordinati in base a prezzo, distanza, stelle, giudizio oppure potremo impostare dei filtri per affinare la ricerca, dopodiché sarà possibile visionare la galleria fotografica, le informazioni dettagliate e la posizione della struttura ricettiva sulla mappa.

Una volta trovato l’hotel che fa al caso nostro potremo salvarlo nei preferiti oppure procedere con la prenotazione e memorizzare i dati del nostro account, compresi quelli della carta di credito.

Hotelsclick.com: Prenota Hotel richiede l’accesso a posizione, foto, elementi multimediali e file ed è disponibile gratuitamente senza acquisti in-app. A seguire il badge per effettuare il download dal Play Store.