Hellbird è un casual game sviluppato da CarlGames in cui controllerete un uccello che è fuggito dall’inferno nel quale era stato inviato ingiustamente e che ha in mente di vendicarsi invadendo i cieli.

Il gameplay è simile a Flappy Bird, infatti dovrete mantenere in volo l’uccello per il maggior tempo possibile con una pressione più o meno prolungata sulla parte destra del display, evitando di collidere con le nuvole.

Lungo il percorso dovrete raccogliere dei vermi “celestiali” per sfamare il volatile e cercare di abbattere gli angeli colpendoli con gli escrementi che sgancerete toccando il lato sinistro dello schermo.

Il gioco prevede anche il ritorno del pennuto all’inferno, nel quale sarete impegnati a evitare stalattiti, stalagmiti e diavoli, sempre con lo stesso tipo di controllo.

Hellbird è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, contatti, posizione, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per individuare il gioco nel Play Store.