La casa editrice Lonely Planet ha rilasciato la propria applicazione per dispositivi mobili dedicata alle guide turistiche di varie città del mondo.

Guides by Lonely Planet attualmnte include le guide da viaggio di una quarantina tra le più interessanti città mondiali, con possibilità di scaricarle sul proprio dispositivo per una consultazione offline in qualsiasi momento.

Le città disponibili sono ricercabili per ordine alfabetico o per regione mondiale e le relative guide sono realizzate dagli esperti di Lonely Planet che offrono recensioni sui luoghi più interessanti da visitare e sui locali nelle nostre vicinanze indicandoli sulla mappa.

L’applicazione permette di filtrare le varie attrazioni e mettere un segnalibro su quelle che intendiamo visitare, inoltre fornisce preziosi consigli in base a delle fasce di budget, per ottenere il massimo dall’esperienza turistica.

Guides by Lonely Planet richiede l’accesso a foto, elementi multimediali, file e posizione ed è disponibile gratuitamente senza acquisti in-app, ma non è tradotta in italiano. A seguire potete trovare il trailer e il link per effettuare il download dal Play Store. Buon Viaggio!

Android app sul Google Play