Gods of Egypt è il tie-in dell’omonimo film recentemente arrivato nelle sale cinematografiche e caratterizzato da scene di azione spettacolari.

In questo gioco action basato sui combattimenti impersoneremo l’umano Bek (Brenton Thwaites) intento a salvare il mondo e la persona amata con l’aiuto di Horus (Nikolaj Coster-Waldau) dio del cielo, entrambi in lotta contro Set (Gerard Butler) dio delle tenebre, che ha usurpato il trono d’Egitto.

I controlli di gioco prevedono uno stick analogico sulla sinistra per muovere il personaggio, mentre sulla destra sono disposti i pulsanti per sferrare gli attacchi, effettuare le parate e invocare l’attacco speciale.

Gods of Egypt offre la possibilità di registrare l’azione di gioco e graficamente il titolo è realizzato con cura, anche se l’inquadratura di gioco non è sempre delle migliori, ma il punto debole è rappresentato dalla longevità, molto al di sotto della media.

Gods of Egypt non è all’altezza di Gods of Rome, un’altro titolo che vede le divinità come protagonisti, ma è un gioco proposto gratuitamente senza acquisti in-app.

Il gioco richiede le autorizzazioni per l’accesso a: foto, elementi multimediali e file, fotocamera, microfono, informazioni sulla connessione Wi-Fi, ID dispositivo e dati sulle chiamate.

A seguire trovate il trailer presente nel Play Store e il badge per installarlo sui vostri dispositivi.