Goat Simulator Waste of Space è il nuovo capitolo dell’omonima serie di “simulazioni ovine” di Coffee Stain Studios.

Questa volta la demenzialità tipica della serie abbraccia il mondo della fantascienza, con una serie di parodie di popolari opere sci-fi del mondo dei videogiochi e del cinema.

Impersonare una capra è di per sè un fatto curioso, ma a rendere ancora più bizzarro questo episodio è lo scopo della stessa: diventare la prima capra capace di instaurare una colonia spaziale con i soldi delle persone messe al tappeto prendendole a capocciate.

Con i soldi anche una capra può tutto: costruire un’astronave, visitare pianeti, creare buchi neri, combattere i pirati spaziali oppure avviare una ironica campagna di crowdfunding.

Goat Simulator Waste of Space fa della stranezza e della demenzialità i propri punti di forza ed è disponibile per Android al prezzo di € 4,99 senza ulteriori acquisti in-app, inoltre richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. Qui sotto trovate il trailer e il badge per raggiungere la pagina del gioco nel Play Store.