Ghenga, uno strumento che aiuta gli automobilisti a evitare le multe per sosta vietata

Ghenga è un’applicazione che ha lo scopo di aiutare gli automobilisti a evitare di ricevere multe per divieto di sosta.

Nel momento della sosta in una zona vietata, basterà memorizzare la posizione dell’auto anche all’interno dell’app premendo l’apposito pulsante blu con l’icona del parcometro.

Successivamente bisognerà specificare se si tratta di una sosta permanente, la scadenza e il tempo per il preavviso di scadenza della stessa e il raggio di segnalazione.

Non appena uno dei fidati informatori della comunità segnalerà la presenza di un ufficiale a caccia di multe nella zona in cui si trova il vostro veicolo, verrete avvisati con suoni, badge o email e avrete la possibilità di tornare in tempo a spostare la vostra auto.

Tutte le segnalazioni sono completamente anonime ma visibili e commentabili su tutti i dispositivi degli utenti dell’app.

Ghenga è disponibile per Android gratuitamente, supportata da annunci pubblicitari rimovibili con acquisto in-app opzionale di € 0,99 oppure con codice promo, inoltre richiede le autorizzazioni per l’accesso a: cronologia app e dispositivo, posizione, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per effettuare il download dell’applicazione dal Play Store.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ghenga

    Ghenga è al 236 posto nella classifica delle app gratis di Android

  • Ghenga

    Ghenga è una parola italiana e sinonimo di GRUPPO. I social network servono appunto per fare gruppo e per crerare una comunità con idee, interessi e obiettivi comuni. L’obiettivo di GHENGA è quello di aiutarsi a non prendere multe per divieto di sosta. Chi usa facebook non viene chiamato facebookkino o chi usa twitter twitterino…

    L’app è appena uscita e si sta lavorando per farla conoscere e quindi farla funzionare al meglio.

    • Dangri

      Mah..

    • silvio

      Quindi voi avete sviluppato un applicazione che ha come significato gruppo, che ha l’uso di un social..quindi di condivisione e voi giustamente la fate pagate? Nn ve la voglio tirare ma se nn cambiate un po’ di cose la vedo dura che verrà scaricata

      • Ghenga

        L’app è gratis

  • Gigi

    Proprio una app all’italiana..

  • silvio

    Ahahahahaha..ma che cagata è?

    • nik

      volevi dire…ghengata ?

  • nik

    Autorizzare un app di questo tipo a foto ed elementi privati ? Perché?
    E poi pagare un app dove il lavoro lo dovrei fare io e chi usa l’app?
    E in aggiunta che nome del cacchio è ghenga? Mi da la sensazione di esser preso per il culo :)
    Ueh te sei un ghenga! E se compri l’app sei un doppio ghenga!

    • Serve solamente per backup(cmq dovrebbe esserci scritto tutto). Il messaggio è standard anche se vuoi scrivere un file txt nella scheda del cellulare

Top