EasyBudget è un’applicazione in stile Material Design che permette di gestire in modo semplice il budget di spesa e di tenere sott’occhio il saldo disponibile.

L’app supporta differenti valute e visualizza un calendario nella metà alta della schermata principale e i movimenti in entrata e in uscita nella metà bassa, mentre in una fascia centrale troviamo evidenziato il saldo disponibile.

Per aggiungere un nuovo movimento basterà toccare il pulsante “+”, inserire la descrizione, l’importo, impostare se questo è in uscita o in entrata tramite un’interruttore e la data della transazione.

EasyBudget permette di impostare entrate e uscite che ricorrono mensilmente come lo stipendio o l’affitto di casa e un allarme quando il saldo scende sotto un valore da noi definito.

EasyBudget è disponibile gratuitamente con acquisti in-app per sbloccare la versione premium al prezzo di € 2,99 che offre funzionalità aggiuntive come i rapporti mensili e la possibilità di essere avvisati se non sono stati inseriti movimenti nell’arco della giornata.

Qui sotto potete trovare il badge per effettuare il download dell’applicazione dal Play Store.