FunPic Collage & Photo Editor è uno strumento per l’editing di immagini e foto, con cui l’utente potrà sbizzarrirsi nella personalizzazione creativa dei propri scatti e stamparli su differenti supporti che potrà ricevere a domicilio.

L’applicazione offre numerose possibilità di manipolare le immagini come regolare il colore, aggiungere effetti, ruotare, ritagliare, ridimensionare e disegnare sulle foto.

Tra le varie funzionalità sono presenti la correzione gamma, contrasto automatico, sfocatura, nitidezza, pittura ad olio, schizzo, bianco e nero ad alto contrasto, seppia, inoltre potrete inserire adesivi e testo in 3D e stampare il risultato su oggetti come ad esempio album, adesivi, poster, cuscini, magneti, cover per smartphone e riceverli a domicilio.

FunPic Collage & Photo Editor è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: telefono, fotocamera, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per effettuare il download dell’applicazione dal Play Store.