Sviluppato da Boomdash Digital, Evil Dead: Endless Nightmare è un gioco di azione in soggettiva basato sull’omonima pellicola del 2013, remake del film originale La casa del 1981.

Lo scopo del gioco consiste nel sopravvivere a orde di zombie affamati annientandoli con armi di vario tipo quali pistola, doppietta, piede di porco e motosega.

All’inizio di ogni partita è possibile selezionare l’arma con cui uscire dalla baracca e affrontare la corsa nel cupo e nebbioso bosco 3D infestato di zombie, nel corso della quale bisogna schivare o uccidere i Deadite per non perdere energia e sarà possibile raccogliere munizioni, altre armi e le gocce di sangue utili per migliorarle.

Il personaggio correrà autonomamente e dovrete direzionare la corsa e mirare con uno stick virtuale invisibile sul lato sinistro dello schermo, oppure inclinando il dispositivo, e attaccare toccando il lato destro, cercando di raggiungere la maggiore distanza e il miglior punteggio possibili.

Evil Dead: Endless Nightmare è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per effettuare il download del gioco dal Play Store.