Esploriamo i dungeon procedurali in The Greedy Cave

Esploriamo i dungeon procedurali in The Greedy Cave
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/03\/TheGreedyCave.png","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/03\/TheGreedyCave.png","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/03\/TheGreedyCave.png","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/03\/TheGreedyCave.png","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/03\/TheGreedyCave.png"}, "title": "Esploriamo i dungeon procedurali in The Greedy Cave" }

The Greedy Cave è un gioco di ruolo sviluppato da Avalon-Games, ambientato nei dungeon di una grotta nei pressi del remoto regno di Iblis.

In questa avventura impersoneremo un valoroso eroe impegnato a esplorare la caverna per trovare tesori, sgominando vari generi di mostri che dovessero bloccarci il cammino. I combattimenti sono gestiti in automatico e sconfiggendo i vari nemici guadagneremo punti esperienza che potremo investire per aumentare le caratteristiche del protagonista e salire di livello.

I dungeon di The Greedy Cave sono generati proceduralmente nei quali sarà possibile recuperare numerosi oggetti ed equipaggiamenti in grado di migliorare le abilità dell’eroe, ma sarà fondamentale trovare la pergamena prima di essere uccisi, pena la perdita di tutto quanto ottenuto nella sessione di gioco.

Questo ci obbligherà a valutare con astuzia se e quando affrontare i nemici e il percorso da intraprendere, senza farci sopraffare dall’avidità.

The Greedy Cave non è tradotto in italiano ed è disponibile gratuitamente con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: cronologia app e dispositivo, posizione, informazioni sulla connessione Wi-Fi, ID dispositivo e dati sulle chiamate, foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il trailer e il link per effettuare il corposo download del gioco dal Play Store.

Android app sul Google Play