Mars: Mars è un gioco arcade che porterà il giocatore a esplorare il pianeta rosso con un jet pack, saltando sulle piattaforme disposte sulla superficie.

Il giocatore controllerà l’astronauta agendo sui propulsori destro e sinistro del jet pack, toccando i rispettivi lati dello schermo e dovrà riuscire a far atterrare dolcemente il protagonista sulla piattaforma successiva per evitare che si schianti, utilizzando la modesta riserva di carburante che si consumerà azionando il jet pack.

Lungo il percorso saranno presenti ostacoli più o meno naturali da aggirare o sfruttare come aiuto, potranno verificarsi guasti improvvisi e il punteggio dipenderà dal numero di salti consecutivi effettuati con successo, inoltre sarà possibile sbloccare nuovi bizzarri astronauti con le monete ottenute e scattare dei selfie nei luoghi più suggestivi.

Mars: Mars è disponibile per Android gratuitamente, supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali ed è scaricabile dal Play Store seguendo il badge sottostante al trailer del gioco.