Entrate nel team di hacker della fsociety con Mr. Robot:1.51exfiltrati0n.apk

Mr. Robot:1.51exfiltrati0n.apk è un’avventura hi-tech offerta da Telltale Games basata sull’omonima serie televisiva statunitense.

Il giocatore verrà coinvolto nel progetto del gruppo di hacker noto con il nome di fsociety, tramite uno smartphone ritrovato a Coney Island che appartiene alla hacker Darlene, sul quale è installata un’app di messaggistica con cui è possibile comunicare con gli addetti della multinazionale E-Corp.

Il gameplay è fondato sulle conversazioni testuali in tempo reale tra Elliot e gli altri personaggi della serie TV, nelle quali il giocatore si troverà a dover compiere delle scelte che svilupperanno la trama del gioco, nel tentativo di resettare l’economia mondiale affondando la compagnia responsabile di un disastro ambientale e liberare l’umanità dalla corruzione.

Mr. Robot:1.51exfiltrati0n.apk è disponibile per Android al prezzo di € 3,29 senza acquisti in-app né annunci pubblicitari e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi, inoltre il titolo è classificato PEGI 18. A seguire trovate il trailer e il badge per raggiungere la pagina del gioco nel Play Store.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Walter

    Dalle recensioni su Play sembrano 3€ buttati nel water, al momento…

Top