Eisenhorn: XENOS è un’avventura in terza persona basata sul libro dell’omonimo mondo dell’universo di Warhammer 40.000 scritto da Dan Abnett.

Il gioco propone un’esperienza 3D con qualità grafica sopra la media che proietta il giocatore nei panni di Gregor Eisenhorn, un inquisitore con la missione di proteggere l’Impero da ogni possibile minaccia.

Il titolo offre un mondo da esplorare e un gameplay caratterizzato da azione e tattica furtiva, armi e poteri psichici, la possibilità di formare un party con cui affrontare le missioni assieme ad altri personaggi e Mark Strong come doppiatore del protagonista.

Lo sviluppatore avverte che il gioco necessita di un dispositivo di fascia alta di ultima generazione per un funzionamento ottimale.

Eisenhorn: XENOS è disponibile per Android al prezzo di € 4,99 senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per raggiungere la pagina del gioco nel Play Store.