Camera PIP – Photo Effect è uno strumento per modificare foto e immagini che valorizza la funzione “picture in picture”, con il quale sarà possibile posizionare un’immagine nell’immagine.

L’applicazione consente di ottenere risultati creativi mettendo a disposizione dell’utente numerose cornici con la forma di bottiglie, cuori, bicchieri e centinaia di layout tra i quali spiccano quelli in formato rivista.

Sarà sufficiente prelevare una foto dalla galleria oppure scattarne una direttamente e l’immagine di sfondo verrà sfocata automaticamente, inoltre si potranno applicare oltre 20 filtri e ritoccare le foto per condividerle con immediatezza su Instagram, Twitter e Facebook.

Camera PIP – Photo Effect è disponibile per Android in italiano gratuitamente, supportato da annunci pubblicitari sparsi un po’ ovunque e acquisti in-app opzionali, inoltre richiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, contatti, fotocamera, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per effettuare il download dell’applicazione dal Play Store.