Quali sono le novità di Android N Developer Preview? È questa la domanda a cui abbiamo risposto in queste ultime ore. Se la nostra dettagliata video anteprima e i numerosi articoli dedicati non fossero abbastanza, arriva in vostro soccorso il lunghissimo changelog AOSP di Android N Developer Preview.

Si tratta soltanto di un changelog parziale della prima build della Developer Preview, in quanto non riguarda l’intero codice di Android N, ma soltanto i progetti GPL utilizzati dall’OS mobile di Google. D’altronde, il changelog della Developer Preview di Android N riprende da dove si era fermata la preview finale di M e riporta tutte le correzioni che sono state finora apportate in Marshamallow.

Certo è che non sarà semplice “decifrare” il changelog AOSP di Android N per individuare le ulteriori novità introdotte dalla nuova versione del robottino verde. Se volete provare a scoprile, vi lasciamo a fine articolo il link al changelog e se ci riuscite, non tardate a segnalarcelo nei commenti qui sotto.

Link: Changelog della Developer Preview di Android N

Via