Dub Dash è un gioco di azione frenetica basato sul ritmo musicale ed è sviluppato da Headup Games.

Gli effetti visivi e gli ostacoli sono collegati alla musica del gioco, offrendo degli scenari che cambiano dinamicamente in base al ritmo e in grado di regalare un’esperienza sempre nuova.

Lo scopo del gioco è guidare un ruota che avanza automaticamente evitando gli ostacoli toccando lo schermo a tempo di musica.

La grafica in stile wireframe dai colori fosforescenti crea un piacevole effetto pischedelico e la colonna sonora d’autore merita di essere ascoltata con gli auricolari.

Dub Dash offre sette modalità di gioco che richiedono riflessi pronti e capacità di entrare nel ritmo delle varie tracce, inoltre supporta Google Play Games con vari obbiettivi da sbloccare.

Il gioco richidede l’accesso a: identità, posizione, fotocamera, ID dispositivo e dati sulle chiamate, microfono, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file.

Dub Dash è disponibile gratuitamente supportato da annunci pubblicitari rimovibili con acquisto in-app di € 1,99 ed è scaricabile dal Play Store al link sottostante. Se siete appassionati dei rhythm game potete provare anche Lost in Harmony.