Sviluppato da Digixart Entertainment, Lost in Harmony è un gioco particolare sotto tutti gli aspetti: grafica, gameplay, sonoro e trama.

I protagonisti dell’avventura sono Kaito e Aya e dovremo guidarli in un viaggio musicale attraverso una trentina di ambientazioni differenti.

La trama di Lost in Harmony tocca un argomento delicato, ovvero la lotta contro il cancro ed i livelli di gioco sono rappresentati da sogni nei quali dovremo aiutarli a correre a bordo di uno skateboard, schivando gli ostacoli che sopraggiungono e toccando lo schermo in determinati punti a tempo di musica.

In questo modo incrementeremo una barra di progresso che una volta riempita ci consentirà di completare il livello, successivamente seguiranno dei dialoghi via chat che faranno progredire la storia vissuta dai due protagonisti.

Il gioco si distingue anche per la grafica in stile anime, la colonna sonora creata da famosi compositori e la presenza di un editor di livelli.

Lost in Harmony richiede l’accesso a: cronologia app e dispositivo, identità, informazioni sulla connessione Wi-Fi, ID dispositivo e dati sulle chiamate, foto, elementi multimediali e file.

L’avventura è giocabile gratuitamente solo per i primi quattro livelli di gioco con acquisti in-app opzionali, dopodiché sarà necessario sbloccare la versione premium al prezzo di € 3,99 per proseguire nell’avventura ed al raggiungimento di 100.000 giocatori “Gold” verrà svelato un nuovo personaggio e la relativa storia. A seguire il trailer e il badge per effettuare il download dal Play Store.