Sviluppato da Honey neutrons, Do It – Tasks Lists Notes è un organizer che permette di pianificare le attività quotidiane e non.

L’interfaccia dell’applicazione propone tre sezioni: attività, liste della spesa e note, raggiungibili toccando le relative tab nella parte alta dello schermo.

Nella prima sezione è possibile inserire le varie attività da svolgere, con la possibilità di impostare un promemoria; nella seconda potremo creare le liste della spesa con i vari articoli di cui potremo specificare quantità e prezzo, mentre la terza sezione è dedicata alle note da prendere al volo.

Tutti le righe aggiunte potranno essere depennate toccando le relative caselle di spunta e per gestirle basteranno delle semplici gesture: swipe a destra per cancellarle, swipe in alto e in basso per ordinarle e una pressione prolungata per modificarle, inoltre le attività e le note potranno essere visualizzate nel calendario integrato nell’app.

Do It – Tasks Lists Notes è disponibile per Android gratuitamente, senza annunci pubblicitari e con acquisti in-app opzionali per sbloccare temi aggiuntivi. L’applicazione è scaricabile dal Play Store cliccando sul badge sottostante.