ROIGAMES debutta sul Play Store con White Day, il remake di un’avventura survival horror pubblicata per PC nel 2001.

L’avventura è ambientata in un liceo avvolto dai misteri nella quale impersoneremo lo studente Hui-min rimasto bloccato nella scuola con altri compagni in piena notte.

La sfida per i prigionieri consisterà nel cercare di fuggire sopravvivendo alle creature ostili che popolano l’istituto scolastico nelle ore notturne. Il gioco ricorda Silent Hill ma in questo contesto non potremo difenderci con le armi e quindi dovremo principalmente scappare, oltre a raccogliere ed esaminare oggetti e risolvere enigmi.

Il corso dell’avventura potrà svilupparsi in differenti direzioni a seconda delle nostre azioni e si concluderà con sette diversi finali.

White Day è acquistabile attualmente al prezzo di lancio scontato del 50% ovvero € 3,99 con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: telefono, fotocamera, ID dispositivo e dati sulle chiamate, foto, elementi multimediali e file.

Se apprezzate questo genere di avventure potete dare un’occhiata anche a Indingo Lake. A seguire il trailer del gioco e alcuni screenshot presenti nel Play Store, oltre al badge per acquistare White Day.